UN RITORNO PIU' CHE GRADITO!


Ed eccoci giunti ad un nuovo anno; siamo solo agli inizi e già possiamo darvi una notizia super riguardo al mondo delle 2 ruote tassellate col fanale!
Il mondo dell'enduro, si sa, è pieno di appassionati, gente semplice, che ama la compagnia, le feste del sabato prima della gara e quelle del dopo gara. Molte volte, in mezzo a queste semplici persone crescono talenti che riescono a raggiungere traguardi incredibili senza però perdere quella spensieratezza e voglia di divertirsi assieme agli amici che hanno sempre avuto. Tra i big della specialità spiccano nomi come quelli di Alex Salvini, Matteo Cavallo, Thomas Oldrati e molti altri. Uno su tutti, però, in questi ultimi anni sta portando alta la bandiera dell'Italia nel mondiale dell'enduro, avendo conquistato già 4 titoli mondiali a soli 21 anni! Stiamo parlando di Andrea Verona, che si è laureato campione del mondo 2020 nella classe E1 e terzo nell'Enduro GP al primo anno nella top class! E proprio Andrea, con il suo ritorno al Gaerne, è la ciliegina sulla torta per il motoclub che, dopo aver festeggiato i 12 titoli italiani e i 40 anni di attività, festeggia anche il graditissimo rientro di un pilota del suo calibro! Proprio di ritorno si tratta, in quanto Verona faceva già parte del Gaerne da piccolo, quando ancora faceva fatica a cambiare le route e a far benzina da solo!

Ed è quindi con immenso piacere e orgoglio che il motoclub Gaerne annuncia la presenza di Andrea Verona tra i suoi iscritti ed augura a lui ed a tutti i suoi piloti un anno ricco di soddisfazioni e vittorie!

Responsive image

Per Andrea è un anno di rinnovo, in quanto, non solo ritorna al Gaerne, ma cambia anche colori, passando dal blu della TM all'arancione della KTM! Un passaggio che era già nell'aria da un paio di mesi, ma che ha trovato finalmente conferma con l'inizio di quest'anno, durante il quale Verona cercherà di portare nel gradino più alto del podio la casa austriaca sia nella classe E1 sia nell'Enduro GP.

Responsive image

Chissà che questo tocco di arancione nel mondiale aiuti a riportare all'interno di esso le due case più importanti nel mondo dell'enduro: KTM e Husqvarna; che da tanto, troppo tempo, mancano al via nelle competizioni dell'Enduro GP! Concludiamo quindi questo articolo, augurandoci che il 2021 sia un anno esente da pandemia e intralci di ogni tipo.